Group: Staff in prova Posts: 5898 Location: Genova
Status:
Io adoro Dan in questa foto *-*
« La morte è un miglioramento rispetto a un sacco di cose che ho in mente. Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago. Tu sei uno che li paga i debiti? »
Ciao AMOREEE... mi intrufolo nella tua firmetta xD... sai chi sono sicuramente! .. bè dai anche qui ti rompo un pò!.. TI AMO LETTERALMENTE. Io e te x sempre BEST FRIENDS <3<3<3
Quando ti ho visto sei entrato subito nel mio cuore, con i tuoi occhi grandi come l'oceano e lo sguardo da angelo...I think of you... Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro x impedire agli altri di seguirmi....
Group: Moderatore Posts: 10725 Location: Dalla porta magica.....
Status:
thanks**
Quando ti ho visto sei entrato subito nel mio cuore, con i tuoi occhi grandi come l'oceano e lo sguardo da angelo...I think of you... Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro x impedire agli altri di seguirmi....
Group: Daniel <3 Posts: 10578 Location: Casa Mengoni
Status:
bellissima questa foto *.* adoro i suoi occhi azzuri <3
Allora, mi sono arrivate un sacco di lettere e adesso non so, c'è ne sono veramente tante ma tutte veramente bellissime quindi non credo ci sia qualcosa di negativo, poi il mio forum veramente mi da una carica in più. " Mi raccomando vinci per noi" ragazzi per me ho già vinto la mia sfida personale, però vi ringrazio veramente tanto è banale però è così.[videochat 26.11.09]