Group: Administrator Posts: 18434 Location: Dan Radcliffe's Heart *_____*
Status:
Lo so che vi sarete stancate di tutte queste iniziative ma questa è davvero bella!! Tutti sappiamo dire "Io sono fans di XXX"...ma la domanda è ....Lo siete davvero? Se vi riconoscete in tutte le cose elencate sotto potete aggiungere questa nella vostra firma
Io sono una vera fans di ,XXX (al posto delle "XXX" il nome del vostro idolo)
CODICE
[IMG]http://i32.tinypic.com/zjgsix.jpg[/IMG] <i>Io sono una <u>vera </u> fans di </i>,[URL=http://danitalianforum.forumfree.net/?t=41639556]Nome Idolo[/URL]
- La vera fans è quella che non dice mai "Ti amo XXX" nel vero senso della parola perchè è consapevole di non poter amare una persona senza mai averci parlato. - La vera fans è quella che stima il suo idolo non solo fisicamente ma anche caratterialmente. - La vera fans è quella che quando c'è qualcosa ce non va è pronta anche a criticare il suo idolo se è necessario. - La vera fans è quella che ammette anche i difetti del suo idolo e non solo i pregi. - La vera fans è quella che quando il suo idolo vince un premio o lo vede emozionato in un video si emoziona anche lei. - La vera fans è quella che ammira il suo talento. - La vera fans non è quella che ha la camera tappezzata di poster,a lei basta anche una piccola foto di lui che per lei vale tantissimo. - La vera fans è quella che è pronta ad oltrepassare l'oceano pur di incontrare il propio idolo. - La vera fans è quella che si tiene l'autografo come se fosse oro. - La vera fans è quella che è contenta quando il suo idolo si innamora.Anche lui è una persona normale. - La vera fans è quella che sa la sua biografia a memoria. - La vera fans è quella che gli sarà fedele sempre. - La vera fans è quella che non chiederebbe mai al suo idolo "Vuoi Sposarmi?" oppure "Io sono sua moglie". - La vera fans è consapevole che lui non potrà mai essere suo V_V - La vera fans è quello che lo segue qualunque cosa succeda. - La vera fans è quella che non ha paura di criticare. - La vera fans è quella che lo sostiene sempre...ma quando ha torto NO!! - la vera fans è quella che si arrabbia quando sente una Bufala cosmica. - La vera fans è quella che si ricorda sempre del suo compleanno. - La vera fans è quella che non si arrende mai pur di difenderlo quano sa di aver ragione. - La vera fans è quella che quando gli scrive una lettera non scrive mai "Mio Dio sei un figo da paura,Ti voglio" ma gli fa i complimenti sul suo talento e lo incoraggia a fare sempre il meglio. - La vera fans è quella ch lo porterà sempre nel cuore Ora non mi viene in mente nient'altro xDD
Iscritti: ~ grifondorina _Blanket *Paradise_Seeker* M a r ç i a~ ~Desy °*american shine*° .Giuls Zia[C]atE lana_potter »SaMMy™~ Cam14 wand, buymore_ ___vera´MARY; O.oPrixyO.o
I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome. Daniel Racliffe